Italia - Germania 13-0
L’Italia Femminile chiude con una vittoria la prima fase del Mondiale, sconfiggendo per 13 a 0 la Germania.
Le ragazze guidate da Alessandra De Vincenzi oggi pomeriggio alle 17 sfideranno in semifinale la Catalogna.
L’Italia Femminile chiude con una vittoria la prima fase del Mondiale, sconfiggendo per 13 a 0 la Germania.
Le ragazze guidate da Alessandra De Vincenzi oggi pomeriggio alle 17 sfideranno in semifinale la Catalogna.

Seconda giornata tutto facile per gli azzurri, vittorie nel maschile e femminile
Prime gare senza storia, oggi si decidono le finali in programma domani a Medole. Nel femminile il primo scontro diretto alla Francia

Campionato mondiale la prima giornata, azzurre ko di misura contro la Francia, nel maschile, due successi, battute Ungheria e Romania

Alcuni giocatori difenderanno i colori di Ungheria e Romania