Malagò riceve i pluricampioni di pallapugno dell'Albese con il presidente Fipap Costa

Con il Presidente del CONI, dott. Malagó. Un'ottima accoglienza ed un'ottima vetrina per la Pallapugno. Grazie al presidente Enrico Costa per la bellissima opportunità. Da oggi anche qui a Roma è presente un pallone della finale 2015 e la maglia dell' ARALDICA ALBESE.
Sabato a Cuneo lo spareggio di serie B.
Anche la Fipap parteciperà a Expo Sport & Salute



