Si è svolta nella giornata di domenica 21 febbraio l’assemblea annuale della società Valle San Felice.
All’ordine del giorno i seguenti punti:
1. discorso del presidente
2. approvazione del bilancio d’esercizio.
Erano presenti Monica Morandini, presidente del comitato di Trento, Nicola Mazzucchi vice sindaco e assessore allo sport del comune di Mori, Bruno Bianchi, responsabile di zona del Coni e Saverio Vettori ex presidente della società e figura storica del tamburello a Valle San Felice.
Il presidente Aurelio Gentili nel suo intervento ha voluto fare un bilancio del suo mandato affermando quanto segue. “Questi quattro anni sono stati molto faticosi, ma allo stesso tempo ricchi di soddisfazioni”.
Il presidente ha poi ringraziato tutti i volontari per il loro prezioso lavoro. Gentili ha poi fatto un’analisi dei risultati ottenuti in campo. “In questi quattro anni, “abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni, conquistando quattro titoli nazionali”.
Nel 2012 la società ha conquistato il titolo di campioni nazionali open con la categoria giovanissimi. A seguire, nel 2014 il titolo di campioni nazionali a Muro con gli Allievi e gli Juniores ed infine nel 2015 un meritatissimo titolo nazionale open con gli Allievi.
Per concludere, un ringraziamento agli sponsor e all’amministrazione comunale.
Questa in sintesi il 2015 della società in termini sportivi serie C: quarto posto, serie D: terzo. Juniores: secondo posto. Allievi campioni provinciali e nazionali. Buona l’annata delle esordienti femminili e pulcini nei rispettivi campionati.
La società quest'anno invece si presenta con la serie C, due squadre in serie D, e le squadre giovanili nelle categorie juniores, allievi e giovanissimi che disputeranno vari tornei. Le ragazze invece andranno in prestito al Nave San Rocco, società con la quale hanno già disputato un dignitoso campionato indoor nella categoria giovanissimi femminili.
Il bilancio di esercizio si è chiuso in perdita.
Pubblicato da A.S.D Valle San Felice su Martedì 23 febbraio 2016