Bergamo, il San Paolo d’Argon vince per il 2° anno la Coppa del Comitato
Bergamo serie C e D.
Il San Paolo d’Argon vince per il secondo anno la Coppa del Comitato.


i giocatori del Nigoline protagonisti al Torneo internazionale di Les Pennes-Mirabeau


Tamburello Brescia: un weekend un po’ romantico
in foto Beatrice Peroni e Fabio Migliorati, Martina Piovanelli, Sara Agosti, Gabriel Ungaro, Elena Sclavenzi, Lorenzo Ziliani, Casnici Gleiton, Filippo Cotelli, Christian Biagi e Anna Mor