Cena di fine stagione della società Cavrianese Tamburello
La Cavrianese tamburello del patron Oscar Tondini lunedì 7 dicembre presso il ristorante pizzeria Fantasy di Cavriana ha organizzato la cena di fine stagione agonistica 2015. Per l'occasione erano presenti gli amministratori locali nelle persone del vice sindaco signor Matteo Guardini, dell'assessore allo sport Gaia D'Isola e del consigliere comunale Carlo Rinaldo mentre la Fipt era rappresentata dal presidente provinciale Giancarlo Rizzi.
Le autorità nei propri interventi di saluto hanno ringraziato la società Cavrianese per quanto fatto nel corso della stagione agonistica ma in particolar modo per la cura e lo sviluppo del folto settore giovanile che è sempre in crescita.
Durante la serata si sono premiate tutte le categorie con le varie foto ricordo delle formazioni della stagione appena conclusa partendo dalle categoria pulcini per poi passare agli esordienti ai giovanissimi, alla serie D e per ultimi ma non per importanza la serie A che quest'anno ha chiuso la regular season ai piedi del podio entrando nel club delle quattro formazioni più forti.
Meno incisiva la compagine dopo i play off posizionandosi al settimo posto e a seguire ha ben figurato nella coppa Italia partendo come testa di serie per i giorni finali.
Prima di passare ai saluti conclusivi è stata effettuata una piccola sottoscrizione a premi per il sostentamento del settore giovanile. Al termine della riuscitissima serata il presidente Tondini ha chiuso idealmente l'annata agonistica con i saluti ed augurando a tutti Buon Natale e un felice 2016.