Presentiamo due eventi promozionali a cui parteciperemo come Comitato FIPT Mantova in occasione della XIII Sport Week di San Benedetto Po, dedicati alla diffusione del tamburello sul territorio mantovano.
Sabato 28 giugno, a partire dalle ore 15.00, si svolgerà una dimostrazione di tamburello indoor con palla morbida, all’interno di una giornata dedicata alla disabilità e allo sport inclusivo. L’attività sarà aperta al pubblico e rivolta in particolare a bambini, ragazzi e famiglie.
Sabato 5 luglio sarà invece la volta di un torneo di tambeach (categoria mista), con la partecipazione di squadre provenienti da diverse società sportive mantovane.
Entrambe le iniziative si terranno nel Comune di San Benedetto Po e rappresentano un’importante occasione per promuovere il tamburello in una zona della provincia dove la disciplina non è ancora praticata.
In allegato trovate le locandine ufficiali degli eventi, che saranno pubblicate anche sui nostri canali social.
Per ulteriori informazioni, siamo a disposizione all’indirizzo: fiptmantova@gmail.com
Benhur Tondini +39 348 247 8789
Comitato FIPT Mantova