Notizie Federali
Maretta nella FIPT
Flavio Ubiali si è dimesso da vice presidente nazionale
(b.g.) - Flavio Ubiali lascia la Fipt. Nei prossimi giorni cercheremo di capire le motivazione di questa scelta a pochi mesi dalla scadenza del suo secondo mandato nel Consiglio Federale.
Questa la lettera con cui Ubiali informa i componenti delle Commissioni con cui ha lavorato nei due mandati di Consigliere federale prima e poi come vice presidente.
......con questo messaggio sono a comunicarVi che la mia “missione nella FIPT” è giunta al termine. Vi ringrazio sentitamente tutti per il lavoro svolto assieme e per la preziosa collaborazione che mi avete sempre prestato.
Mi avete insegnato molto, soprattutto nel lavoro di gruppo, dove ho sempre dimostrate grandi lacune. Ovviamente ci tengo a sottolineare il grande rapporto d’amicizia che con alcuni di Voi si è creato andando ben oltre l’impegno federale. Purtroppo il Consiglio ha deciso che io non possa continuare a collaborare con la Federazioni nei singoli progetti, o tutto o niente, quindi a malincuore devo dire addio a tutte le attività e iniziative in essere.
Grazie davvero a tutti di cuore, spero un giorno di rincontravi per un abbraccio.
Con stima e affetto Flavio
nella foto Flavio Ubiali