il presidente del Comitato di Mantova Giancarlo Rizzi
GUIDIZZOLO — Il tamburello mantovano domenica 25 febbraio, a partire dalle 9.30 al Masec di Guidizzolo vivrà uno dei suoi momenti più coinvolgenti ovvero la festa per la consegna dei premi ai protagonisti della scorsa stagione.
A questo appuntamento, allestito dal Comitato provinciale presieduto da Giancarlo Rizzi, presenzieranno anche il presidente nazionale del Fipt, Edoardo Facchetti, che sarà affiancato dal suo vice Flavio Ubiali, dal consigliere nazionale Benhur Tondini, dal presidente regionale Enzo Cartapati.
Con loro vi saranno pure i presidenti dei Comitati provinciali di Brescia, Franco Casanova, di Bergamo, Gerry Testa, e di Verona, Luigi Baruffi.
Sul versante istituzionale non mancherà la partecipazione allevento del sindaco di Guidizzolo, Stefano Meneghelli, e di Ponti sul Mincio, Massimiliano Rossi, che tra le altre cose è un atleta che pratica lo sport del tamburello, ed i presidenti di Sisam, Gianpaolo Ogliosi, e dellApi industria Mantova e Lombardia, Francesco Ferrari.
Nel corso della manifestazione un momento sarà dedicato, dopo gli interventi degli addetti ai lavori e degli ospiti, alla premiazione dei campioni provinciali, maschi e femmine, open e indoor 2023. Un riconoscimento poi verrà attribuito anche alle società affiliate.