Eventi
Simpatico ritrovo a Malavicina (Mantova) di ex campioni.
Riuscitissima “reunion” di alcuni ex giocatori, qualcuno ancora attivo sui campi di gioco come tecnico, arrivati dall’Italia settentrionale rispondendo al cortese invito della Società del Malavicina.
Una riunione conviviale che si è tenuta presso la sede della Società mantovana, organizzata e gestita ottimamente dal presidente Giuliano Morari, dal suo vice Massimo Boschini e dai loro collaboratori. Erano presenti anche il presidente Fipt della Lombardia Enzo Cartapati e quello della provincia virgiliana Giancarlo Rizzi.
Durante il piacevole incontro molti sono stati i ricordi evocati dai partecipanti, avversari accaniti sui rettangoli di gioco, ma che hanno saputo mantenere e coltivare una grande amicizia nel tempo.
Hanno risposto all’invito del Malavicina i mantovani: Walter Marcazzan, Fabio e il padre Ugo Ongari; i veronesi Tore Biasi, Renzo Tommasi e Alberto Renzi; i trentini Roberto Tretter, Fausto Cattoi e Celestino Corradini; i bergamaschi Giancamillo Previtali e Luigi Pagani; il bresciano Franco Reccagni; i piemontesi Franco Capusso, Bruno Ceron e Andrea Pastore.
Al termine dell’incontro le foto di rito e la promessa di continuare a rivedersi nel prossimo futuro.