IN VIA UMBERTO I A MURISENGO IL TORNEO DI TAMBURELLO "Memorial Ercole e Marcello Quilico, Oscar Bonasso e Pericle Lavazza" - PALIO DEI RIONI
DAL 17 AL 28 SETTEMBRE, DAL LUNEDI' AL VENERDI' E FINALI DAL 1° AL 6 OTTOBRE
Da stasera prenderà il via l'ottava edizione del torneo di tamburello "Memorial Ercole e Marcello Quilico, Oscar Bonasso e Pericle Lavazza". Sarà la prima edizione senza Claudio Dal Col, la sua energia e simpatia un stimolo in più per andare avanti con rinnovato impegno.
La competizione in notturna non dovrebbe discostarsi dalle edizioni precedenti con le 10 squadre in rappresentanza di altrettanti rioni murisenghesi: Bellaria, Centro, Bricco, San Candido, San Giorgio, Case Turino, Case Fava Turin vecc, Gallo e Corteranzo equamente divisi in due gironi
Le partite di 50 minuti l'una si disputeranno due per sera sulla via Umberto I con inizio alle 20,30 fino a sabato 6 ottobre. Il campo tracciato sull'asfalto nella centrale via Umberto I sarà di 50 metri per 10 con rete centrale e l'uso del palloncino.
Immutato lo spirito dalla prima edizione subito coronata da successo:"E' nostra intenzione ricordare, specie ai giovani l'impegno e l'entusiasmo profuso da queste persone ormai scomparse, che riuscirono a portare la squadra di Murisengo a campione d'Italia di serie A".
Pronti per la solita invasione dei campioni e praticanti, giovani emergenti e vecchie glorie per memorabili momenti di agonismo e goliardia sotto il segno della convivialità. Arbitraggio di prestigio con Roberto Malpetti.