Castellaro, Castiglione e Cereta premiati per i titoli italiani 2015. Festeggiati i 40 anni del Sacca
SAN PIETRO IN CARIANO - Si sono svolte sabato presso la Sala Lonardi di San Pietro in Cariano, le premiazioni delle squadre Campioni d’Italia 2015. Ad aprire la tradizionale cerimonia annuale il saluto delle autorità presenti, cui è seguita una sintesi dell’annata sportiva 2015 con l’introduzione alle Premiazioni da parte del Presidente Emilio Crosato. Per la specialità Open maschile scudetto di serie A al Cavaion Monte (Verona), mattatore della stagione, avendo portato a casa tutto quanto si poteva vincere: Coppa Europa in terra francese a Cournonterral, scudetto a Noarna, Coppa Italia proprio a San Pietro in Cariano e Supercoppa a Capriano del Colle. Serie cadetta al Castiglione (MN), mentre Coppa Italia e Supercoppa sono andate al Ciserano. La società mantovana ha portato a casa anche il titolo di serie C, Categorie giovanili maschili al Cereta (Mantova) negli juniores, al Valle San Felice (Trento) negli allievi e al Noarna (Trento) nei giovanissimi.La Voce di Mantova - domenica 14 febbraio 2016
Nel femminile Nave San Rocco (Trento) nelle juniores, Monalese (Asti) nelle allieve e Segno (Trento) nelle giovanissime. Serie A indoor maschile al Castellaro (Mantova), sua anche la Coppa Italia. Nelle categorie giovanili titolo juniores al Segno (Trento), allievi al Chiusano di Asti e giovanissimi ancora al Noarna (Trento). Femminile con titoli al Nave San Rocco (Trento) nelle juniores, alla Monalese (Asti) nelle allieve e al Segno (Trento) nelle giovanissime.
Nel corso delle premiazioni è stata anche consegnata una targa di benemerenza ricordo a tre società che hanno festeggiano il quarantesimo anniversario dalla loro fondazione nel 2015: ASD Bardolino, ASD Sacca e ST Faedo.