Il Bubbio porta il San Biagio allo spareggio
Il Bubbio porta alla "bella" il San Biagio e lo fa con una prestazione da incorniciare. A Monastero Bormida, primo gioco ai vantaggi, vinto dalla quadretta di Marcarino che poi allunga sul 3-0. Il time-out chiesto dal San Biagio non ferma gli astigiani che giocano con maggiore determinazione sulle cacce decisive: 5-0 e poi tre giochi al 40 pari (alla caccia unica e con il Bubbio sempre in rimonta) ed è 8-0. Con Pettavino alle corde, il Bubbio vince il gioco successivo a zero e poi non si ferma: 10-0 al riposo. Nell'unico gioco della ripresa si arriva 40-40 con il Bubbio che chiude 11-0. Lo spareggio si giocherà sabato 7 novembre sul neutro di Cuneo con fischio d’inizio alle 14.30. In palio, oltre al titolo del campionato cadetto, l'unica promozione in serie A.
Bubbio-San Biagio 11-0
BUBBIO: Massimo Marcarino, Matteo Pola, Gianluca Busca, Luca Ferrino. A disposizione: Riccardo Pola. Dt: Marco Scavino.
SAN BIAGIO: Andrea Pettavino, Leonardo Curetti, Giacomo Vinai, Andrea Aimo. A disposizione: Mattia Gasco Dt: Riccardo Aicardi.
ARBITRI: Giorgio Gili e Marco Tarditi.
Serie B Finale – Andata San Biagio-Bubbio 11-4 a San Biagio Mondovì Finale – Ritorno Bubbio-San Biagio 11-0 a Monastero Bormida
Finale – Spareggio San Biagio-Bubbio: sabato 7 novembre ore 14.30 a Cuneo