Il Fiorino Firenze conquista il campionato di serie D centro

il Fiorino Firenze nella vittoriosa trasferta di Mondolfo
Nell’ultima giornata del girone di ritorno, disputata a Mondolfo, la squadra fiorentina ha centrato una vittoria decisiva superando Mondolfo 1 con il punteggio di 2/6 - 4/6.
Un successo che vale il primo posto e la conquista del titolo del Campionato di Serie D Centro, coronando una stagione fatta di impegno, costanza e grandi prestazioni.
Grazie a questo risultato, il Fiorino Firenze stacca anche il pass per le Finali Nazionali, dove si giocherà lo Scudetto di Serie D.
Complimenti a tutta la squadra per questo importante traguardo e testa per la prossima sfida nazionale.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. Per informazioni o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la nostra Cookie Policy Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni sui Cookies e su come disabilitarli, potete visitare la nostra pagina di privacy policy.

  Accetto i Cookie da parte di questo sito.